Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all 3659 articles
Browse latest View live

CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI DAL 26 AGOSTO. IN ARRIVO 5 NUOVI PERSONAGGI (FOTO)

$
0
0
Centovetrine

Centovetrine

E’ durata abbastanza la pausa estiva di Centovetrine, soap opera di Canale 5 la cui programmazione è stata sospesa lo scorso 5 luglio. Dal 26 agosto 2013 le avventure del centro commerciale più famoso della tv italiana torneranno come di consueto alle 14:10 con le ultime puntate della tredicesima stagione, che in autunno lascerà spazio alla quattordicesima, le cui riprese non sono ancora terminate.

Una nuova stagione ricca di colpi di scena, primo fra tutti l’uscita di scena di Ivan Bettini, uno dei personaggi storici della soap e presente fin dal primissimo episodio: l’interprete Pietro Genuardi è stato fatto fuori dal cast un paio di mesi fa con suo grande dispiacere. Per uno che va, però, in cinque arrivano ad intrecciare ulteriormente le trame e tra tutti i nuovi attori spicca il nome di Caterina Misasi, quella televisivamente più nota avendo preso parte tra le altre ad Un medico in famiglia 6 e Walter Chiari – Fino all’ultima risata, che interpreterà la fotoreporter Fiamma.

Con lei faranno il loro ingresso nel cast l’attore di teatro Luciano Roman che sarà Leo Brera, il nuovo nemico giurato della famiglia Castelli; Jacopo Venturiero con il suo Adam Vega, nuovo manager a Centovetrine; la cantante Frida Baroni, a cui presterà il volto Gaia Scodellaro e infine Elena Cucci, che darà vita alla tenace ma positiva Sveva Maestri. A seguire le anticipazioni sulle nuove puntate in arrivo.

Centovetrine

Carol Grimani (Marianna De Micheli) ritornerà biondissima e sempre più combattiva, incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman) e con lui darà vita a una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli. Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà un determinato Sebastian Castelli (Michele D’Anca) affiancato da Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due porteranno a Centovetrine un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero) che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura Beccaria ( Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà veramente tormentata, fin dai primi episodi la vedremo alle prese con la giustizia…e questo sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.

Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con Ivan Bettini ( Pietro Genuardi), gestirà un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni ( Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio ai due giovani imprenditori. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado), l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

La ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara) non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’enologa Sveva Maestri (Elena Cucci), dolce ma battagliera prima fiamma di Brando. Sveva tornerà a Serralunga con l’intento di rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto. Jacopo Castelli (Alex Belli) dopo aver visto il suo matrimonio con Diana Ferri (Daniela Fazzolari) andare in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) una giovane donna che porta con se un segreto che potrebbe sconvolgere la sua vita.


IL SEGRETO IN “FERIE” A FERRAGOSTO E VENERDI 16

$
0
0
Il Segreto Donna Francisca

Donna Francisca

Da lunedi prossimo, come vi abbiamo comunicato ieri, le avventure de Il Segreto si dimezzano. La puntata di cinquanta minuti circa sarà infatti trasmessa in due parti. Inoltre, sempre la prossima settimana, i telespettatori di Canale 5 dovranno fare a meno del pomeriggio d’amore – composto da Beautiful e Il Segreto – nei giorni di giovedì 15 (Ferragosto) e di venerdì 16 agosto.

Al posto degli appuntamenti in rosa ci saranno due film: rispettivamente Miss Potter e Flicka – Uno Spirito Libero. Scopriamo ora cosa succederà nella “puntata dimezzata” de Il Segreto in onda lunedì 12 agosto 2013 nel consueto orario delle 14.45.

Angustias e Felisa cercano di far cadere la colpa dell’incidente nella cappella su Pepa. Tra poco inizierà la fiera agricola e Raimundo è in competizione con Donna Francisca per il miglior raccolto dell’anno…

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

GREY’S ANATOMY 10: LE “CALZONA” ALLE PRESE CON IL TRADIMENTO E POI…

$
0
0

Grey's Anatomy 10

Shonda Rhimes, la sceneggiatrice con la bocca cucita con la colla industriale, alla fine ha dovuto cedere e svelare qualche dettaglio su cosa dovremo aspettarci dalla decima stagione di Grey’s Anatomy, che partirà il 26 settembre negli Stati Uniti (in Italia la serie verrà trasmessa su Fox Life da gennaio, il lunedì sera insieme alla terza stagione di Scandal). Grazie alle dichiarazioni rilasciate ai giornalisti americani, siamo quindi in grado di darvi le prime anticipazioni della nuova serie. Prima di tutto, semmai vi foste agitati, tranquillizzatevi, non sembra sia nelle intenzioni della creatrice chiudere alla decima stagione il medical drama amato anche dalle nuove generazioni, quelle, per intenderci, che General Hospital è roba da nonne e E.R. da zie. Esiste però il problema dei contratti in scadenza nel 2014 di gran parte del cast storico, un nome su tutti, quello di Patrick Dempsey, che, sebbene abbia confermato di non voler abbandonare lo show, dovrà comunque prendere una penna e mettere una firma, perchè i tweet non hanno valore legale.

Con il caratterino che la contraddistingue, la Rhimes però è stata chiara con quelli della ABC. Niente trattative fiume per il rinnovo dei contratti, perchè lei deve sapere il prima possibile chi resta e chi va, per aver modo eventualmente di scrivere una degna uscita di scena per i personaggi che andranno via e a cui lei è molto affezionata. Ora, conoscendo i precedenti di Grey’s Anatomy, a sentir parlare di degna uscita di scena ci vengono in mente le bombe a mano o le nevicate in cui i fiocchi di neve sono pallini di cemento armato, quindi speriamo vivamente che tutti i personaggi firmino i nuovi contratti e vivano felici e contenti. Mai tranquilli, però, perchè in Grey’s Anatomy la sciagura è dietro l’angolo.

Se Richard sarà vittima della tempesta perfetta che ha colpito Seattle nelle ultime due puntate della nona stagione, non lo sappiamo ancora, in compenso però sappiamo qualche particolare in più sugli affari di coppia dei protagonisti. Callie, dopo essere stata tradita dalla buonanima di George O’Malley, riceve la confessione anche del tradimento di Arizona, che ha ceduto al fascino di Hilarie Burton (che il pubblico conosce come Sara, più o meno fidanzata di Neal Caffrey in White Collar). Le “Calzona”, come le chiamano gli americani fissati con le crasi, dovranno quindi affrontare l’atavico problema delle “corna”, che non importa se sei etero o omosessuale, ma sempre corna sono. E, invece, udite udite, riguardo alla neonata coppia dell’ultima puntata, quella formata da Alex e Jo, la Rhimes sottolinea certo i traumi del passato che Alex si porta dietro, ma riguardo alla loro storia usa l’aggettivo “funny”.

A sentir la Rhimes dire “divertente” ci viene un brivido lungo la schiena. Poco divertente sarà sicuramente il rapporto tra Owen e Cristina, che seppur amandosi ancora e anche con una certa passione, devono fare i conti con una grande verità. Lui vuole figli. Lei no. E infine ci sono Meredith e Derek alle prese con il neonato Bailey e con la piccola Zola oltre che con il progetto della mappatura del cervello che li vedrà collaborare di nuovo insieme. L’ultima volta che lo hanno fatto, Meredith ha falsato la ricerca di Derek per aiutare la moglie di Richard. Vedremo stavolta cosa succederà.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: OPS! BROOKE VEDE BILL NUDO E NON DISTOGLIE LO SGUARDO

$
0
0
Beautiful

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani martedì 13 agosto 2013 di Beautiful. Ecco le anticipazioni.

Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo la festa di Stephanie (Susan Flannery), passa la notte sul divano di Bill (Don Diamont). Taylor (Hunter Tylo) lo scopre andando a trovare Bill e le fa una scenata. Infatti Taylor sospetta che lei voglia mettere le mani su Bill, dal momento che è stata lasciata da Ridge (Ron Moss).

Brooke è molto offesa e la lite finisce con uno schiaffo. Alla Forrester, intanto, continuano le frecciatine tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory), che viene a sapere che Caroline (Linsey Godfrey) si è messa con Rick. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono a casa di Liam. Steffy è triste per la malattia della nonna, ma Liam la conforta e alla fine le dà le chiavi di casa, chiedendole di tornare a vivere con lui. Al Dayzee’s, Taylor sta parlando con Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle), mentre nota una donna che le sembra Katie (Heather Tom).

Scappa dal locale e la segue per le strade, fino a trovarla in una povera casa. L’affronta e le consiglia di tornare a casa sua, perchè è pericoloso lasciare Bill da solo con Brooke. Brooke e Bill si occupano del bambino e scherzano. Brooke ha lasciato la copertina di Will nella camera del padre e, quando va a riprenderla, sorprende Bill nudo e non distoglie lo sguardo.

Segui DavideMaggio.it sui social network

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

I SEGRETI DI BORGO LARICI: PROSSIMAMENTE SU CANALE5 LA FICTION CHE STRIZZA L’OCCHIO A DOWNTON ABBEY

$
0
0

I Segreti di Borgo Larici

Le campagne dello Yorkshire hanno lasciato spazio alle verdi distese piemontesi, l’Highclere Castle nell’Hampshire è stato sostituito da altrettanto splendide location come il Castello Reale di Racconigi in provincia di Cuneo e La Certosa di Collegno. Al centro della storia intricate relazioni amorose segnate da differenze sociali, segreti, assassinii e lotte di classe. Il tutto sullo sfondo del primo ventennio del secolo scorso, caratterizzato da drammatici avvenimenti storici pronti a turbare inevitabilmente anche le vicende private dei protagonisti.

Il successo internazionale di Downton Abbey non poteva certo passare inosservato, e deve aver dato più di uno spunto agli sceneggiatori de I Segreti di Borgo Larici, nuova fiction Mediaset in onda la prossima stagione su Canale5. Diretta da Alessandro Capone (I Delitti del cuoco) e prodotta dalla Leader Film Company (Sei passi nel giallo, Buio), con sceneggiatura a firma di Stefano Piani e Alberto Ostini, la serie ha per protagonista Serena Iansiti nel ruolo di Anita Sclavi, figlia di operai al centro di un’appassionante storia d’amore con Francesco Sormani, il primogenito di un ricco industriale del ramo tessile, interpretato da Giulio Berruti.

Tra vendette, sotterfugi e misteriosi segreti, la vita a Borgo Larici è tutt’altro che serena. Agli intrighi dei Sormani si intrecciano, infatti, le storie di altri cittadini del borgo, tra i quali figura il chimico Bartolomeo Stella che, dopo aver creato una miscela rivoluzionaria per l’azienda, muore misteriosamente. I drammi personali si uniscono a quelli sociali, le vicende si complicano. Siamo all’alba del ventennio fascista, e tutto è destinato a cambiare.

I Segreti di Borgo Larici

La serie, le cui riprese si sono concluse negli scorsi giorni, è composta di 7 episodi da 80 minuti, e vede nel cast oltre a Berruti e Iansiti, anche Nathalie Rapti Gomez, Marco Falaguasta, Andrea Tidona, Giovanni Guidelli e Giulia Elettra Gorietti.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SI AVVICINA LA FINE PER STEPHANIE

$
0
0
Beautiful - Susan Flannery

Stephanie Forrester

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda domani, 14 agosto, di Beautiful. Ecco le anticipazioni.

Nel primo episodio Taylor (Hunter Tylo) prega Katie (Heather Tom) di tornare a casa, perchè Brooke (Katherine Kelly Lang) sta prendendo il suo posto nella sua famiglia e teme che se non tornerà al più presto potrebbe perdere il marito e il figlio per sempre. Ma Katie, disperata perchè si sente vicina alla morte, non vuole. Teme, infatti, che suo figlio le si affezioni troppo, quando sa che dovrà abbandonarlo di nuovo perchè morirà. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) vivono momenti felici insieme. Steffy decide di tornare a vivere con lui, ma vuole mantenere anche la sua casa in città.

Stephanie (Susan Flannery) sta molto male, ma, quando arriva la telefonata di Rick (Jacob Young) che chiede a Eric (John McCook) di intervenire ad una riunione importante alla Forrester, Stephanie vuole che lui vada. Per non restare da sola chiede a Brooke di raggiungerla a Big Bear. Nel secondo episodio trasmesso domani Thomas (Adam Gregory), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey), Thorne (Winsor Harmon) e Marcus (Texas Battle) si riuniscono per prendere una decisione sul nuovo modello d’affari proposto da Thomas.

Anche Eric (John McCook), che ha lasciato Stephanie (Susan Flannery) a Big Bear, prende parte all’incontro. Eric vuole tornare al più presto dalla moglie, che versa in gravi condizioni e potrebbe morire da un momento all’altro e ricorda a Thomas che non ha il potere di prendere decisioni così importanti per l’azienda. Intanto Katie (Heather Tom) ha una crisi di panico e Taylor (Hunter Tylo) la porta in ospedale.

Segui DavideMaggio.it sui social network

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ANGUSTIAS PARTORISCE

$
0
0
Il Segreto

Megan Montaner e Alex Gadea

Con buona pace dei telespettatori più accaniti, ieri è iniziata la nuova programmazione – prevista fino a lunedì prossimo – de Il Segreto. La telenovela spagnola con Megan Montaner e Alex Gadea ha dimezzato la sua durata per dare la linea, alle 15.15, alla fiction in replica Al di là del Lago.

Vediamo ora cosa succederà domani, mercoledì 14 agosto, a Puente Viejo. Ecco le anticipazioni. Donna Francisca prepara i documenti degli accordi per il matrimonio tra il marchese e Soledad, chiede al sindaco di convalidarli e di firmarli come testimone, raccomandandogli inoltre di non farne parola con nessuno.

Pedro, invece, subito riferisce la notizia a Dolores e Hipólito. Angustias, dopo un lungo e doloroso travaglio, dà alla luce il suo bambino.


[IL SEGRETO IN FERIE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

GREY’S ANATOMY 10: SANDRA OH (CRISTINA YANG) LASCIA

$
0
0

Kevin McKidd e Sandra Oh

La possibilità che uno dei protagonisti storici di Grey’s Anatomy lasciasse la serie alla fine della decima stagione aleggiava nei copioni fin dal primo table read di cui vi abbiamo raccontato. E così, oggi è arrivata la notizia. Sandra Oh, che interpreta Cristina Yang, non rinnoverà il contratto in scadenza alla fine di questa stagione come anche quelli di Derek, Meredith, Alex, della Bailey e del dottor Webber, che ve lo ricordiamo giace ancora a terra nella stanza dei generatori. Speriamo che i due nuovi personaggi che arriveranno renderanno meno traumatico l’addio (qui, le altre anticipazioni).

A rivelare l’addio è la stessa Sandra Oh a The Hollywood Reporter. “Sono pronta per lasciarla andare”, dichiara la Oh riferendosi al personaggio di Cristina che lei interpreta in Grey’s Anatomy fin dalla prima stagione. La decisione è stata comunicata ai colleghi durante il table read  per la lettura del copione dell’episodio numero 200 della serie e alla Oh “ancora non sembra reale“. Avrà bisogno di metabolizzare l’addio al personaggio di Cristina, per farla “lasciare nel modo che io credo Cristina meriti“, dichiara ancora la Oh. E non dite adesso che il tono delle dichiarazioni è eccessivamente melodrammatico. Avete ancora da leggere.

La Oh rivela ancora di aver già pensato di lasciare Grey’s Anatomy nel maggio del 2012, prima di firmare il contratto per altre due stagioni. Poi però ha deciso di concedersi altri due anni per prepararsi all’addio. Alla fine della scorsa stagione, alla domanda della Rhimes su cosa ne pensasse, lei ha risposto “Sono pronta“. Ecco, ora potete dire che i toni sono eccessivamente melodrammatici. Certo comprendiamo che il ruolo di Cristina “è stato quello più importante della sua vita”, ma insomma, ha deciso lei di lasciare. Cristina non avrebbe piagnucolato così tanto.

Il personaggio di Cristina Yang è uno di quelli che possiamo definire fuori le righe. Ambiziosa, presuntuosa, non particolarmente simpatica all’apparenza, ma che, nei momenti giusti, si dimostra sincera, leale e onesta. La Rhimes ha dichiarato di rivedere se stessa nel personaggio di Cristina, una donna che mette la sua vita professionale davanti a quella privata. E infatti, dopo quello di Meredith Grey, il secondo personaggio ideato per la serie è stato proprio quello di Cristina Yang.

La Rhimes ricorda “che uno dei suoi migliori giorni come scrittrice è stato quando Sandra Oh è entrata per il provino e ha cambiato il corso di Grey’s Anatomy con la sua brillante interpretazione di Cristina Yang (…) Non posso quantificare quanto sia grata a Sandra per la collaborazione su un personaggio che entrambe abbiamo amato profondamente“, continua la Rhimes, “quest’anno gusteremo ogni momento e daremo a Cristina l’uscita che merita. E quando Sandra uscirà dalla porta, Grey’s Anatomy ancora una volta cambierà per sempre“. La Rhimes ricorda anche che il personaggio di Cristina le ha dato la possibilità di affrontare temi importanti e delicati come quello dell’aborto.

Triste per l’abbandono della Oh anche Kevin McKidd, che nella serie interpreta Owen, marito di Cristina e parte attiva di un rapporto molto complicato. “Sono molto grato di aver avuto la possibilità di lavorare con lei, quando sono arrivato nella quinta stagione lei è stata accogliente…. lavorare con lei ogni giorno mi ha reso un attore e una persona migliore. Mi mancherà, anche se sono contento che lei si stia muovendo verso nuove avventure professionali“.

La Oh ricambia la stima per il suo partner: “Il miglior partner con cui recitare“. Con lui la Oh aveva la sensazione “che non stavi recitando, ma eri il personaggio“.

Il melodramma è finito. La decima stagione di Grey’s Anatomy partirà il 26 settembre negli Stati Uniti con un doppio episodio. In Italia, invece, la vedremo su Fox Life, ma dovremo aspettare gennaio. E, se ancora non vi fosse chiaro, alla fine della decima stagione Cristina lascerà la serie.

[Traduzioni estemporanee non legalmente vincolanti]


BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEPHANIE MUORE TRA LE BRACCIA DI BROOKE (FOTO)

$
0
0
Beautiful - la morte di Stephanie

Beautiful - Stephanie muore tra le braccia di Brooke

A Canale 5 forse non se ne saranno accorti – vista l’assenza di pubblicità e la messa in onda accelerata in piena estate – ma lunedì prossimo sarà la fine di un’era per Beautiful. La soap più amata dagli italiani dice addio per sempre ad uno dei personaggi storici, nel cast sin dal principio per ben 25 anni. Ebbene sì, dopo 6456 episodi, è giunta l’ora anche per il pubblico del Belpaese di dire addio a Stephanie Forrester. Subito dopo la mini pausa di Ferragosto, lunedì 19 agosto, il personaggio interpretato da Susan Flannery farà la sua ultima apparizione nella soap. A causa di un terribile cancro, Stephanie morirà tra le braccia della nemica poi amica Brooke Logan.

Per “onorare” l’evento vi proponiamo due video in cui rivedere rispettivamente una delle primissime apparizioni di Stephanie e gli insulti (vi diciamo subito che “una madre in calore” è il più gentile) che la donna ha rivolto a Brooke nel corso degli anni. Nella nostra fotogallery potete trovare le immagini della morte del personaggio ma anche quelle di alcune scene cult come il taglio di capelli – inserito nella sceneggiatura per consentire alla Flannery di non indossare più una parrucca – ad opera di un’ubriaca Sally Spectra.

Di seguito, invece, troverete le anticipazioni nel dettaglio del doppio appuntamento con The Bold and The Beautiful di lunedì prossimo. Nel primo episodio Taylor (Hunter Tylo) è costretta alle maniere dure con Katie (Heather Tom) e la fa ricoverare in ospedale per dimostrarle, effettuando nuovi accertamenti, che il suo malessere non è fisico, ma psicologico. Stephanie (Susan Flannery), accudita da Brooke (Katherine Kelly Lang), si rende conto che ormai le è rimasto da vivere molto meno tempo di quanto pensasse. Thomas (Adam Gregory), alla riunione generale cui è presente anche Eric, illustra le nuove strategie aziendali che ha in mente per rilanciare la “Forrester Creations”.

Beautiful - Stephanie muore tra le braccia di Brooke

Segui DavideMaggio.it sui social network

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

Nel secondo episodio Stephanie Forrester (Susan Flannery) muore tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Big Bear. Eric (John McCook), che si trova a Los Angeles per partecipare ad una importante e improvvisa riunione della Forrester, riceve da Rick (Jacob Young) un video, girato alla festa d’addio di Stephanie, nel quale tutti lasciano un saluto, un pensiero, una frase, come tributo alla grande Stephanie.

La prima apparizione di Stephanie:

Gli insulti di Stephanie a Brooke:

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

IL SEGRETO RITORNA LUNEDI 19 AGOSTO

$
0
0
Il Segreto - Tristan e Angustias

Tristan e Angustias de Il Segreto

Dopo una mini pausa estiva, nei giorni di domani e dopo domani, lunedì 19 agosto riprende l’appuntamento su Canale 5 con Il Segreto. Ritroveremo gli inganni e le passioni consumate a Puente Viejo, paesino rurale della Spagna di inizio ventesimo secolo, giunte al quarantaseiesimo episodio (oggi in onda la prima parte, lunedì la seconda).

Da sottolineare altresì che la puntata di lunedì sarà l’ultima dalla “durata bonsai”: da martedì 20 agosto si torna alla normalità con la messa in onda dell’episodio da cinquanta minuti per intero. Mini durata e mini anticipazioni, dunque.

Ecco quello che succederà nel nuovo appuntamento con la telenovela che ha per protagonisti Megan Montaner e Alex Gadea. Hipólito continua a nutrire dei dubbi sul suo lavoro di fotografo. Mercedes indaga sul passato del marchese e scopre che aveva una sorella che si è tolta la vita perchè abbandonata sull’altare da Salvador Castro.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ECCO COSA ACCADRA’ NELLA PRIMA PUNTATA

$
0
0

Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra

Dopo “Chi ha sparato a Jr?” (Dallas) e “Chi ha ucciso Laura Palmer?” (I segreti di Twin Peaks), dallo scorso novembre un nuovo ’straziante’ interrogativo turba il pubblico amante delle serie tv: “Chi ha aperto la botola al  Vice Questore Domenico Calcaterra?”. Nell’ultima movimentatissima puntata di Squadra Antimafia, infatti, il personaggio interpretato da Marco Bocci era stato liberato da una misteriosa persona, che aveva sollevato la botola al di sotto della quale il Vice Questore era stato intrappolato dai ‘picciotti’ di Ilaria Abate (Serena Iansiti) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti).

Per conoscere la risposta al dilaniante quesito (noi qualche supposizione l’abbiamo già fatta) non ci resta che attendere la messa in onda della nuova stagione (se poi insistete, possiamo anche annunciarvelo subito! Iniziamo dal dirvi che è una donna), in partenza su Canale5 il prossimo settembre. Non è detto però che il mistero possa essere svelato nel primo dei dieci episodi. Il nuovo capitolo della serie diretta ancora una volta da Beniamino Catena, si aprirà, infatti, con il Vice Questore Calcaterra ossessionato dall’immagine confusa della persona che gli ha salvato la vita. Un’immagine che potrebbe diventare più nitida puntata dopo puntata. Ma scopriamo cosa accadrà nel primo attesissimo episodio

ATTENZIONE SPOILER: Domenico Calcaterra fa visita a Leonardino Abate nella casa protetta dove il bambino è custodito, a poche ore dalla sua partenza. Leonardino, infatti, sta per essere affidato a una nuova famiglia, ma c’è qualcuno determinato a impedirlo. Un commando fa irruzione nella casa protetta seminando il panico e portando via il bambino. A guidarlo c’è proprio sua madre, Rosy Abate, tornata dal Sud America con l’intenzione di riprendersi suo figlio e sparire per sempre. Rosy riesce a portare via Leonardino e a fuggire verso Roma, ma qualcosa va storto all’aeroporto di Fiumicino. Mentre è impegnata all’imbarco, qualcuno rapisce Leonardino.

Intanto alla Duomo, Sandro, ancora in riabilitazione dopo i postumi della terribile caduta alla fine della quarta stagione, scalpita per tornare a prendere parte alle indagini. Francesca e Palladino lavorano più affiatati che mai, mentre Calcaterra comincia ad indagare sull’identità dei rapitori di Leonardino. I nostri seguono le tracce di Rosy fino a Roma e dalle telecamere dell’aeroporto riescono a identificare uno dei membri del commando che ha aiutato Rosy. Si tratta di Alfonso Russo, un luogotenente della famiglia Ferro di Catania. E’ proprio a lui che Rosy chiede aiuto dopo il rapimento, riparando a Catania e rimanendo in attesa. Mentre Rosy sa di poter contare sull’appoggio di Oreste Ferro, il patriarca di famiglia con cui ha chiuso l’accordo per la liberazione di Leonardino, il figlio Achille sembra avere altre idee su come gestire l’ex regina di Palermo e brama di arrivare al tesoro da lei sottratto a Dante Mezzanotte nella stagione precedente.

E’ proprio da Dante, che è sopravvissuto allo scontro a fuoco di fine stagione 4 e sta per essere tradotto in carcere dove rischia la vita, che arriva per Calcaterra la conferma del legame di Rosy con Oreste Ferro. Quanto basta per partire in missione verso Catania. Il contatto con Alfonso Russo però, scovato in un bar a vendere droga, è complicato dall’incontro-scontro con il Vice-Questore Lara Colombo, nuovo capo dell’antimafia di Catania che sta conducendo un’operazione sotto copertura con l’ufficiale di collegamento Vito Sciuto. Dopo il difficile primo impatto, sarà il Questore Licata a obbligare le due squadre a collaborare, assegnando a Calcaterra il comando nell’indagine sul rapimento del figlio di Rosy. Quest’ultima, intanto, è stata costretta a chiedere aiuto ad Achille Ferro, che riesce a farsi un’idea sul possibile rapitore. Allo stesso risultato arrivano i nostri grazie ai primi frutti della collaborazione tra Domenico e Lara.

LA FICTION ENDEMOL PUNTA SU VANESSA INCONTRADA E ANTONIA LISKOVA

$
0
0

Antonia Liskova

Forte dei successi di Provaci ancora Prof e Le Tre rose di Eva, entrambe pronte a tornare in autunno rispettivamente con la quinta e la seconda stagione, Endemol continua a produrre nuove fiction da destinare sia alla Rai che a Mediaset. Il prossimo anno su Rai1 potremo ritrovare Virna Lisi in Il Signore sia con te, miniserie in quattro puntate in cui l’attrice interpreterà il ruolo di Suor Germana, un’istruttrice di un gruppo di consorelle destinate alle missioni.

Quando una di queste scompare nel nulla in un villaggio africano in cui stava lavorando, la suora deciderà di partire per il continente nero ed indagare per scoprire la verità. La serie, che vede nel cast anche Pamela Saino ed Elisabetta Pellini, è diretta da Gianni Lepre, che ha già lavorato con la Lisi in Fidati di me (2008) e La donna che ritorna (2011), entrambe di Endemol e Rai1.

Tra i progetti in lavorazione, accantonata l’idea di realizzare una seconda stagione del fortunato melò Rosso San Valentino, figurano invece due nuove serie. La prima, destinata a Rai1, vedrà collaborare due assi della fiction italiana, lo sceneggiatore Ivan Cotroneo (Tutti pazzi per Amore, Una Grande Famiglia, Una Mamma imperfetta) e la regista Cinzia Th Torrini (Elisa di Rivombrosa, Terra Ribelle). Intitolata Un’altra vita, la serie in sei puntate avrà come protagonisti Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. L’attrice spagnola vestirà i panni di una donna medico fredda e determinata che, in seguito all’arresto del marito, si trasferisce insieme ai suoi tre figli sull’isola di Ponza, per ricominciare una nuova vita. Le riprese sono previste per l’autunno.

Sempre nelle prossime settimane sarà sul set anche il secondo progetto Endemol, una serie destinata a Canale5 dal titolo Solo per Amore. La fiction, in dieci episodi, vedrà tra i protagonisti Kaspar Capparoni, Antonia Liskova e Massimo Poggio, questi ultimi due già insieme sul piccolo schermo nella sfortunata fiction di Rai2 Zodiaco. La serie sarà diretta da Raffaele Mertes, tra gli artefici, nelle ultime stagioni, del successo di Un amore e una Vendetta e Le Tre rose di Eva.

BACIAMO LE MANI: DAL 5 SETTEMBRE SU CANALE 5 VIRNA LISI TORNA A FARE COPPIA CON SABRINA FERILLI

$
0
0

Baciamo le mani - Palermo New York 1958

Non le vediamo insieme dai tempi della fortunata miniserie Le Ali della vita, e la voglia di rivederle recitare in coppia non manca ai tanti amanti della fiction made in Italy. Parliamo di Virna Lisi e Sabrina Ferilli, che da venerdì 5 settembre saranno le due protagoniste principali di Baciamo le mani – Palermo New York 1958, la nuova fiction Ares in onda in prima serata su Canale5.

Ambientato agli inizi degli anni ‘60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le Mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercano di contrapporsi al potere mafioso. In Sicilia Ida, insieme al figlio Salvatore (Christian Roberto), è costretta a scappare da don Cesare Romeo (Luigi Maria Burruano), un boss locale che, dopo averle ucciso il marito, vuole eliminare anche lei. In America, invece, Agnese, vedova con quattro figli oramai adulti, è la proprietaria di una redditizia macelleria sulla quale ha messo gli occhi Gillo Draghi (Burt Young), influente padrino di Little Italy.

Ed è proprio a New York, dove Ida fugge con il piccolo Salvatore desiderosa di una nuova vita, che i destini delle due donne si incrociano. Ida sposa Pasquale (Massimo Bellinzoni), il figlio maggiore di Agnese, ma fin da subito le due donne entrano in conflitto: dalla genuinità dei sentimenti di Ida per il nuovo marito alla gestione degli affari e il modo giusto di fronteggiare la mafia, Ida e Agnese hanno opinioni e modi di affrontare le cose completamente opposti. Due donne di forte temperamento, pronte dunque a scontrarsi nel corso degli 8 appuntamenti che compongono la serie diretta da Eros Puglielli, con un cast – come tradizione delle fiction a firma di Alberto Tarallo – particolarmente ricco. Conosciamo meglio tutti i protagonisti e gli interpreti della nuova fiction.

Baciamo le mani - Palermo New York 1958

IDA DI GIULIO (Sabrina Ferilli)

È una donna dalla forte personalità e dalla femminilità prorompente, che attira sguardi di invidia e ammirazione nel paese siciliano dove, all’inizio della storia, vive col marito e il figlio Salvatore. Dal paese ben presto è costretta a fuggire, inseguita da un piccolo boss che, dopo averle ammazzato il marito, vuole uccidere anche lei e suo figlio perché teme che la sua testimonianza possa incriminarlo. Ida trova rifugio in America, ed è qui che il suo destino si incrocia con quello della famiglia Vitaliano, turbandone per sempre gli equilibri. Sposa il primo figlio di Agnese, Pasquale, ma fa innamorare di sé anche il secondogenito, il passionale Ruggero, ed entra in conflitto con la capofamiglia Agnese. Nonostante il suo passato, Ida crede nella giustizia e nella legge.

AGNESE VITALIANO (Virna Lisi)

È la proprietaria di una redditizia macelleria nel quartiere di Little Italy a New York. Molto bella, dal volto severo e l’atteggiamento fiero che incute rispetto, non ha avuto una vita facile. Ancora giovane, è rimasta vedova con quattro figli, ma non si è mai persa d’animo. Ha cresciuto i figli da sola e ha mandato avanti con successo l’attività commerciale ereditata dal marito, diventando il punto di riferimento dei negozianti del quartiere: è lei a decidere le regole di convivenza tra le varie famiglie e sopra di lei c’è solo il potere mafioso di Gillo Draghi, dal quale, fino ad ora, è sempre riuscita a mantenere le distanze. La situazione è destinata a cambiare nel momento in cui Draghi mette gli occhi sulla macelleria della famiglia Vitaliano.

RUGGERO VITALIANO (Francesco Testi)

E’ il secondogenito dei Vitaliano, un bell’uomo sulla trentina, dal fisico prestante e il sorriso aperto. Era uno scapolo ambito e sognato da tante ragazze a Little Italy, ma lui, ancora giovane, si è lasciato irretire dal fascino dell’americana Louise e l’ha sposata. Il loro è un matrimonio infelice, senza figli, reso ancora più triste dal fatto che Louise cerca nell’alcool la distrazione da ogni loro problema. Quando dalla Sicilia arriva Ida, la futura moglie di suo fratello Pasquale, per Ruggero è amore a prima vista. Così calda e sensuale, impetuosa e piena di carattere, gli appare come tutto ciò che Louise non è mai stata. È un sentimento bruciante il suo, che inizialmente deve reprimere e tenere nascosto, per rispetto al fratello. Morto Pasquale e trascorso il tempo del lutto, è inevitabile che la passione ricambiata per Ida esploda, regalando a Ruggero alcuni istanti di autentica felicità, prima di cadere vittima anche lui della vendetta di Gillo Draghi.

FELICITA VITALIANO (Martina Pinto)

È l’unica figlia femmina dei Vitaliano, ventenne dall’aria sbarazzina, che sta vivendo il primo e intenso amore della sua vita con Vito Calabrese, un dipendente dei Draghi. Deve nascondersi dalla madre che non approva questo legame e finisce per confidarsi con Ida, che la esorta a essere più sicura di sé e dei suoi sentimenti. Quella che sembra essere una semplice e innocente storia d’amore, si complica, e Felicita e Vito finiscono per essere entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi per sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano.

PASQUALE VITALIANO (Massimo Bellinzoni)

E’ un uomo sulla quarantina, corpulento, un po’ goffo e timido, quando non è alle prese con problemi di lavoro in macelleria. Era solo un ragazzo quando morì suo padre, ma in quei giorni difficili ha subito mostrato il suo valore, aiutando la madre sia con il negozio che con i fratelli più piccoli, ai quali ha fatto da secondo padre. In guerra, poi, si è comportato da eroe, perdendo una mano nell’attacco di Pearl Harbor. Dopo tante sofferenze, vede in Ida la possibilità di una nuova vita, tranquilla e felice,  piena di tutto ciò che gli è mancato finora. È pronto a difendere la moglie dalle critiche di Agnese, si fida di lei ed è contento di fare da padre al piccolo Salvatore. Ma il suo sogno è destinato a infrangersi presto, quando il passato siciliano di Ida torna a farsi sentire.

NICOLINO VITALIANO (Federico Galante)

È il figlio minore dei Vitaliano. Facile agli entusiasmi, ancora ingenuo e poco esperto delle cose della vita, viene protetto dai fratelli maggiori e dalla madre, che spesso lo tengono ai margini dell’azione e all’oscuro di ciò che sta realmente avvenendo.

LOUISE (Nathalie R. Gomez)

È la moglie americana di Ruggero che, nonostante il largo consumo di alcool, è ancora una bella donna. Ha molto amato Ruggero, ma ha ben presto capito di non essere ricambiata, e questa consapevolezza, unita all’incapacità di dargli dei figli, l’ha condotta nel tunnel dell’alcool.  Inizialmente Louise è una sorta di fantasma di casa Vitaliano: sempre ubriaca, sempre inappropriata nei suoi commenti, piena d’odio trattenuto anche per la capofamiglia. Quando si rende conto dell’innamoramento di Ruggero per Ida, la sua rabbia esplode, e dal momento che è stata tradita, decide a sua volta di tradire la famiglia Vitaliano.

VITO CALABRESE (Massimiliano Morra)

È un bel giovane sui 25 anni, di umili origini; è cresciuto a casa di Don Gillo che lo considera uno dei suoi uomini più fidati. Ma, nonostante tutto il tempo passato a villa Draghi ad ascoltare i piani ed osservare le azioni discutibili del suo boss, Vito non ha perso il senso della moralità e la capacità di distinguere tra bene e male. È anche il suo innamoramento per Felicita a tenerlo sulla retta via, e, quando si rende conto che la malvagità del suo padrone potrebbe colpire la donna che ama, cerca di proteggerla, cercando di allontanarla da sè. Ma non è abbastanza. Vito capisce che Gillo intende colpire direttamente i Vitaliano e si espone con coraggio in prima persona, incurante delle conseguenze e, con l’aiuto di Felicita, prova a mandare all’aria i progetti criminali del suo boss.

GILLO DRAGHI (Burt Young)

Un sessantenne dall’aria energica e arrogante, è il boss che controlla il quartiere di Little Italy, riscuotendo mazzette e mantenendo l’ordine, consapevole di suscitare sia paura che ammirazione. Se in pubblico si sforza di mantenere un certo contegno, in privato sono frequenti i suoi scoppi di ira irrefrenabile, e non esita a picchiare a sangue anche i figli. Finora con la famiglia Vitaliano c’è sempre stato un rapporto di mutuo rispetto. L’uno ha sempre riconosciuto il ruolo e l’area di competenza dell’altro, finché don Gillo non decide che gli occorre il nome dei Vitaliano come copertura per i suoi affari sporchi.  Il no di Agnese è per lui più di un affare mancato. È un insopportabile insulto, un rifiuto che il boss non è disposto ad accettare, un colpo basso al suo onore e i Vitaliano dovranno pagare per la loro insolenza.

GIULIANO DRAGHI (Valerio Morigi)

È il figlio maggiore di Gillo Draghi: scaltro, furbo, calcolatore, l’opposto del debole Raffaele. È lui il principale ispiratore dei piani e delle strategie del padre. Raramente perde la calma e la violenza non gli fa alcun effetto, anzi sembra quasi goderne. Riesce a mantenersi distaccato e controllato anche dinanzi alle terribili sfuriate di Gillo, mentre la sua mente è già proiettata al prossimo piano.

RAFFAELE DRAGHI (Domenico Balsamo)

È il figlio minore di Gillo Draghi, un giovane dalla faccia morbida e carnosa, con due occhietti cattivi, da serpe. Non ha particolari doti, non è coraggioso nè spietato, e nemmeno intelligente. Vive per i suoi vizi e i suoi passatempi: le ragazze, la droga, l’alcool. È la vergogna della sua famiglia, finché il padre non decide che può essergli utile nel suo schema per impadronirsi della macelleria dei Vitaliano, attraverso una fuitina forzata con Felicita che diventerebbe, così, sua moglie. Ma Raffaele è talmente incapace da mandare all’aria anche questo piano.

MARIAROSA DRAGHI (Daniela Marra)

È la figlia “degenere” di Gillo Draghi. Non è bella e non aspira al matrimonio, non vuole avere figli e nemmeno dedicarsi alle attività domestiche, che per suo padre sono le sole che si addicono ad una donna. Vuole studiare per diventare medico, ma don Gillo la ostacola in tutti i modi. Mariarosa non si piega nè si rassegna e sogna il giorno in cui potrà lasciare per sempre quella casa perchè non si adatterà mai ai desideri del padre. Mariarosa per la famiglia è una sorta di spia nemica, sempre pronta ad aiutare chi gli va contro.

PAURA DI AMARE 2: IN AUTUNNO SU RAI1 TORNANO GIORGIO LUPANO E ERICA BANCHI

$
0
0

Paura di Amare 2

Non un semplice melodramma popolare, ma una serie con un impianto narrativo evoluto in una commistione di “generi” che rendono tutto più avvincente e ricco di colpi di scena. Così il regista Vincenzo Terracciano presenta Paura di Amare 2, secondo capitolo della fiction prodotta dalla Titania di Ida Di Benedetto, in onda il prossimo autunno su Rai1. Dopo il buon successo della prima serie, che nel 2010 raccolse una media di 6.500.000 spettatori pari al 25% di share, tornano dunque le vicissitudini sentimentali di Stefano e Asia, interpretati rispettivamente da Giorgio Lupano e Erica Banchi.

Le riprese, durate 21 settimane, si sono svolte a Torino, in Serbia e in Tunisia, ed hanno coinvolto 128 attori e 90 membri di troupe. Sono state girate 830 scene e utilizzati ben 137 km di pellicola. Numeri da kolossal per una serie che promette di tenere inchiodato sul divano il pubblico più romantico. La seconda stagione riprenderà laddove si è concluso il primo capitolo, ovvero da Stefano, giovane vedovo e presidente della Loipharma, e Asia, che, dopo mille drammi e peripezie, sono ora uniti da una promessa di matrimonio e dall’arrivo di un figlio. I due possono finalmente gioire del loro amore, anche perché la perfida e diabolica Elide, interpretata dalla produttrice Ida Di Benedetto, è finalmente solo un ricordo, tutti la credono morta… anche se il suo corpo non è stato ancora ritrovato.

Si riparte dal matrimonio ormai alle porte tra Asia e Stefano. A casa Loi fervono i preparativi. In questi anni molte cose sono cambiate: Asia è diventata mamma e, una volta laureata, ha iniziato a lavorare come tirocinante presso un ospedale. Stefano ha aperto una nuova sede della Loipharma, a Tunisi. Tutto sembra andare per il meglio per la giovane coppia, ma non tutto è come sembra. Una giovane e bella tunisina, Esther, interpretata da Alexia Degremont, minaccia l’amore tra Asia e Stefano mettendone in pericolo il matrimonio; la Loipharma è in crisi e Stefano rifiuta la proposta di acquisto dei nuovi stabilimenti tunisini avanzata da Henri Von Berg (Fabio Sartor), un industriale concorrente che, secondo suo cugino Carlo (Giovanni Scifoni), potrebbe essere invece una buona soluzione per risollevare le sorti dell’azienda di famiglia.

Paura di Amare 2

Nessuno immagina, però, che dietro a Esther e alla proposta di Von Berg si nasconda Elide. La donna, dopo aver simulato la sua morte, si è rifugiata nel cuore del deserto tunisino con l’unico scopo di annientare Stefano Loi e la sua famiglia. Le cause del suo odio, violento e irrazionale, racchiuse in un passato lontano, rimangono ignote a tutti, anche alla stessa Elide. Ma quel “rimosso”, a poco a poco, torna dolorosamente alla luce, spingendo la donna ai limiti della follia.

Paride (Marco Falaguasta), complice di Elide in varie misfatti, è intanto uscito di prigione e intende rifarsi una vita, rimediando alle colpe del passato. Nessuno sembra dargli fiducia tranne Simona (Ivana Lotito), l’amica di Asia. Mentre tra i due si fa strada l’amore, l’occasione di riscatto arriva dal concorrente di Stefano, Henri Von Berg che – all’insaputa di Elide – offre a Paride di allearsi con lui alle spalle dei Loi. Una scelta inaspettata che porterà il giovane manager a fare i conti con se stesso.

Mentre Stefano e Asia, sotto il peso delle macchinazioni di Elide, vivono giorni sempre più difficili, Asia è costretta a scontrarsi con l’iniziale diffidenza del nuovo primario, il professor Masini (Edoardo Sylos Labini). Solo l’ostinata passione e l’innato talento della ragazza per il proprio lavoro, le permetteranno di entrare nelle grazie del luminare, convincendolo a riprendere una ricerca su un farmaco per curare le malattie auto immuni. Un’occasione che Stefano considera preziosa per rilanciare l’azienda e gli stabilimenti tunisini e recuperare la fiducia della compagna. Il giovane imprenditore non può sapere che cosa Elide ha in serbo per lui e non immagina che tutto questo è solo l’inizio di un incubo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: PER CONSOLARSI BROOKE BACIA BILL

$
0
0
Don Diamont e Katherine Kelly Lang

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang)

Domani sarà l’inizio di una nuova era per Beautiful. Dopo oltre seimila episodi, la soap opera più seguita al mondo deve fare i conti con l’uscita di scena definitiva di Susan Flannery, l’attrice che ha interpretato per ben 25 anni la ‘matriarca’ Stephanie Forrester (qui il nostro speciale commiato al personaggio). Vediamo allora cosa succederà a partire da domani – martedì 20 agosto 2013 – su Canale 5. Ecco le Beautiful anticipazioni.

Nel primo episodio, il numero 6457, dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John McCook) e Pam (Alley Mills) sono ancora allo chalet di Big Bear, dove arriva inaspettatamente Bill (Don Diamont) per consolare Brooke. Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) ha convinto Katie (Heather Tom) a tornare a casa da Bill, ma quando arrivano lì, lui non c’è perchè ha raggiunto Brooke. Tra Bill e Brooke sembra stia nascendo qualcosa, infatti i due si baciano (come potete vedere sotto).

Nel secondo episodio, il numero 6458, in onda domani, tornati a casa da Big Bear, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) trovano Katie (Heather Tom) a casa, che stringe tra le braccia Will. Taylor (Hunter Tylo) è con lei. Katie, felice, spiega quello che le è successo e sostiene di essere guarita e di non voler lasciare mai piuù nè Will nè suo marito. Bill e Brooke non sembrano entusiasti di questo, ma dicono che il loro stato d’animo è solo dovuto alla morte di Stephanie (Susan Flannery). Intanto tutta la famiglia Forrester si stringe intorno ad Eric (John McCook).

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang)

[L'ADDIO A STEPHANIE FORRESTER - VIDEO E FOTO]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI SHOCK - BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[RIDGE SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU' (FORSE)]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]


IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALBERTO VEDE PEPA E TRISTAN BACIARSI

$
0
0
Megan Montaner e Alex Gadea

Megan Montaner e Alex Gadea

Per la gioia dei tanti appassionati da domani – martedi 20 agosto 2013 – ritorna l’appuntamento abituale della durata di un’ora circa con Il Segreto, la telenovela rivelazione dell’estate di Canale 5. Scopriamo ora quali sono le anticipazioni. Dopo un parto molto complicato, il bimbo di Angustias è finalmente venuto al mondo. Il neonato presenta immediatamente problemi circolatori e respiratori.

Il dottor Guerra spiega a Tristan che non è completamente fuori pericolo. Intanto Soledad e il marchese firmano un accordo matrimoniale, con conseguente cessione al nobile di metà dell’eredità spettante alla ragazza. Mariana vorrebbe tanto dire a Soledad che Juan è vivo, e chiede consiglio ai fratelli. Francisca riesce a convincere Sebastian a partecipare al ricevimento di inaugurazione della fabbrica conserviera, “casualmente” organizzato lo stesso giorno della festa che Raimundo ha indetto per celebrare la sua vittoria alla fiera.

Le certezze di Pepa vacillano: Emilia è gelosa di lei e dell’interesse che Alberto nutre nei suoi confronti. E Tristan è preso dal figlio appena nato, e rimanda le promesse fatte. Ma i due innamorati ritrovano presto l’armonia. E il dottor Guerra li scopre, proprio quando si stanno riappacificando con un bacio.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SI FESTEGGIA IL RITORNO DI KATIE

$
0
0
Beautiful

Beautiful - Bill e Katie

3.059.000 telespettatori, pari al 20.44% di share, hanno seguito ieri lo storico episodio di Beautiful in cui Stephanie Forrester, dopo oltre vent’anni, è passata a miglior vita. Un risultato d’ascolto di gran lunga superiore alla media di rete di Canale 5 (ieri ferma all’11.9%) ma non eccezionale per la soap. Sebbene in crescita rispetto alla scorsa settimana, l’ascolto di ieri di Beautiful è stato fortemente penalizzato in valori assoluti dalla messa in onda estiva. Un vero peccato perchè una puntata del genere in un altro periodo avrebbe potuto toccare cifre record per la soap. Questa primavera, ad esempio, in occasione di altre puntate speciali, ossia quelle realizzate in Italia, Beautiful ha raggiunto 4 milioni di spettatori.

Scopriamo ora le Beautiful anticipazioni di domani, mercoledì 21 agosto 2013. Nel primo episodio, numero 6459,  Hope (Kimberly Matula) rivela a Dayzee (Kristolyn Lloyd) che ha saputo, durante i funerali di Stephanie (Susan Flannery), che Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vivono insieme. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) raggiungono la casa degli Spencer, dove si sta svolgendo la festa che ha organizzato Bill (Don Diamont) per il ritorno di Katie (Heather Tom). Dopo poco arrivano anche Liam e Steffy. Katie è tranquilla ed è contenta di essere tornata a casa. Caroline sente per caso una conversazione in terrazza tra Bill e Katie: ora sa perchè Liam e Hope non si sono più posati e lo confida a Rick.

Nel secondo episodio in onda – numero 6460 – Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) discutono ancora. Infatti Taylor loda Brooke per l’aiuto che ha dato a Bill (Don Diamont) e a Katie (Heather Tom) in un momento di crisi, ma continua a sospettare che tra Brooke e Bill sia successo qualcosa. A casa di Bill sono tutti riuniti per dare il bentornato a Katie. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) passano un pò di tempo insieme e discutono piacevolmente.

Caroline (Kinsey Godfrey) li osserva ed è sempre più determinata a raccontare a Liam del ruolo avuto da Bill nell’ostacolare il loro legame. Rick, invece, temporeggia perchè ha paura delle conseguenze di una rivelazione di questo genere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta Bill e vorrebbe fargli confessare che prova dei sentimenti per Brooke.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[RIDGE SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU' (FORSE)]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DEL 21 AGOSTO 2013

$
0
0
Il Segreto

Il Segreto - Tristan e Angustias

Ormai non è più una rivelazione ma una piacevole conferma. Parliamo de El secreto de Puento Viejo alias Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5 che ogni giorno, da oltre due mesi, raccoglie oltre 2,5 milioni di spettatori per uno share mediamente superiore al 20%.

Merito di una narrazione snella e quasi innovativa per una produzione seriale in rosa e di una benevola collocazione nello slot post prandiale dell’ammiraglia Mediaset che segue l’”intramontabile” appuntamento con Beautiful. Scopriamo allora cosa succederà nella puntata di domani (la numero 48) nella telenovela che racconta l’amore impossibile tra la levatrice Pepa (Megan Montaner) e il ricco e sposato Tristan (Alex Gadea). Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 21 agosto 2013.

Il figlio di Angustias e Tristan ha bisogno di nutrimento, che la madre non può fornirgli essendo priva di latte: Pepa va a cercare una balia. Sebastian ed Emilia continuano ad indagare sulla storia di Raimundo e Donna Francisca. Hipolito riscontra delle difficoltà insolite alle prese con il suo nuovo lavoro.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

ANNA KARENINA: L’EROINA DI TOLSTOJ RIVIVE SU RAI1 CON IL VOLTO DI VITTORIA PUCCINI

$
0
0

Vittoria Puccini in Anna Karenina

Un 2013 nel segno di Anna Karenina. Dopo il film con Keira Knightley e Jude Law, uscito al cinema lo scorso mese di febbraio, l’eroina nata dalla penna di Lev Tolstoj rivive nella miniserie di Rai1 con protagonista Vittoria Puccini. La fiction in due parti, intitolata per l’appunto Anna Karenina, è prodotta dalla Lux Vide, e vede nel cast anche l’attore cileno Santiago Cabrera, nei panni di Aleksej Kirillovič Vronskij, e Benjamin Sadler, in quelli di Karenin. Lou De Laage e Max Von Thun daranno invece il volto rispettivamente ai personaggi di Kitty e Levin.

Sceneggiatura e regia dell’attesa miniserie sono rispettivamente a firma di Francesco Arlanch e Christian Duguay, due nomi molto noti al pubblico amante delle fiction prodotte dalla famiglia Bernabei. Il primo ha infatti firmato successi come Don Matteo, Che Dio ci Aiuti e Un Passo dal cielo, mentre il secondo ha diretto miniserie campioni d’ascolto come Coco Chanel e Cenerentola. La fiction, una coproduzione internazionale che oltre all’Italia vede coinvolte anche Francia, Spagna e inevitabilmente la Russia, si manterrà piuttosto fedele al celebre romanzo di Tolstoj, raccontando la storia tragica ma allo stesso tempo piena di speranza di Anna Karenina, e mostrando le tante sfaccettature che solo l’amore può avere.

Nonostante il passare del tempo, le vicende della celebre eroina letteraria si rivelano sempre attuali e ricche di spunti d’ispirazione per tanti sceneggiatori e registi. Il romanzo dello scrittore russo è approdato nel corso degli anni al cinema con ben 12 adattamenti. La versione più apprezzata e conosciuta è senza dubbio quella del 1935, diretta da Clarence Brown, con protagonista Greta Garbo.

Vittoria Puccini in Anna Karenina

Per Vittoria Puccini, abituata a recitare in fiction in costume sin dai tempi di Elisa di Rivombrosa, si tratta di un importante banco di prova, al quale si aggiungerà sempre in autunno un altro ruolo da protagonista nella miniserie Altri Tempi. La fiction, anche in questo caso trasmessa da Rai1, è ambientata tra gli anni 40 e 50, e racconta la lotta per abolire la prostituzione legalizzata in Italia e la conseguente chiusura delle case di tolleranza a seguito delle legge Merlin, legge che prese il nome della senatrice socialista prima firmataria dello storico provvedimento.

99 AMORI: ORNELLA MUTI TORNA IN TV NELLA NUOVA FICTION DI CANALE5

$
0
0
Ornella Muti

Ornella Muti (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In tv manca dal 2009, anno in cui prese parte nel ruolo di Tricky a Doc West, dimenticabilissima fiction di Canale 5 con protagonista nientemeno che Terence Hill. Ora, espiata la “colpa”, Ornella Muti è pronta a tornare sul piccolo schermo nella nuova serie 99 Amori. La fiction, destinata a Canale5, sarà prodotta da Alessandro Pellegrini, e vedrà dietro la macchina da presa Stefano Amatucci, già regista de La Squadra, Un Posto al sole, Agrodolce, oltre che della sfortunata serie Camici Bianchi.

I 12 episodi, della durata di 50 minuti ciascuno, saranno ambientati in Toscana, in particolare in Versilia, a Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Torre del Lago, Carrara e Firenze. Ornella Muti vestirà i panni di Laura, una donna dolce ma determinata che cresce da sola tre figli e lavora nella cucina di uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi, locale gestito del padre Francesco. Al centro della trama, come suggerito dal titolo della fiction, numerose storie d’amore ma anche d’amicizia.

Le riprese partiranno non prima del prossimo mese di settembre e si avvarranno della collaborazione della Regione Toscana, che concorrerà al finanziamento del progetto, e della Toscana Film Commission, già da tempo a lavoro per la scelta delle location e per il supporto logistico. La nuova fiction Mediaset coinvolgerà inoltre la Fondazione Festival Pucciniano. Alcune scene saranno, infatti, girate nell’auditorium del Gran Teatro di Torre del Lago e vedranno molto probabilmente impegnato l’intero corpo orchestrale della fondazione.

Un’ottima vetrina televisiva dunque per la Toscana che spera di far breccia e incuriosire, con il suo mare, le sue città d’arte, e i magnifici scenari, telespettatori italiani (messa in onda prevista nella tarda primavera del 2014) e stranieri. I produttori della serie hanno già concluso accordi con Spagna, Francia, Russia, Cina e persino Corea.

Viewing all 3659 articles
Browse latest View live