
Francesco Testi - Il Peccato e la Vergogna 2
Un nuovo appuntamento con le melodrammatiche vicende de Il Peccato e la Vergogna 2 si avvia alla conclusione in questi minuti su Canale5. La fiction Ares con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko, complice una programmazione selvaggia, è già arrivata al sesto dei dieci appuntamenti che compongono il nuovo capitolo. Nel cast di questa seconda stagione, oltre alla coppia d’oro della fiction italiana troviamo riconfermato anche Francesco Testi, ormai veterano delle produzioni a firma di Alberto Tarallo. L’ex gieffino ha debuttato come attore nella fiction Caterina e le sue figlie 3, per poi prendere parte a tutte le più importanti serie Ares, come L’Onore e il Rispetto 3, Sangue Caldo, e la recente Baciamo le mani.
La depressione di Francesco Testi
Visibilità, fascino, denaro e successo non sembrano però bastare a Testi per poter vivere serenamente. Intervistato dal settimanale Vero Tv, l’attore ha, infatti, dichiarato di dover fare i conti con la depressione sin da giovanissimo.
“Ho iniziato a soffrire di depressione all’età di 16 anni. I miei si erano separati e avevano grossi problemi economici. Quando sei adolescente è molto difficile gestire questo tipo di situazioni. Poi l’anno scorso la malattia è tornata, faccio ancora fatica a parlarne”.
Fortunatamente per Testi, la depressione sembra essere ora solo un ricordo. L’attore ha, infatti, dichiarato di essere uscito da uno stato depressivo grazie al lavoro, alla sua nuova fidanzata e, per non farsi mancare nulla, alla ritrovata fede.
“Ne sono uscito grazie al lavoro ma soprattutto grazie alla mia ragazza Reda. Ogni giorno mi è stata vicina regalandomi un sorriso in più e una parola in meno nei momenti giusti. Poi ho riscoperto il conforto della fede. Ho sentito di nuovo il bisogno di pregare e ho trovato in Dio un sostegno fondamentale”.
Passando dalle fragilità private di Testi al suo ruolo da don Giovanni nella fiction, vediamo insieme le anticipazioni della settima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, in onda martedì 4 febbraio 2014 alle 21.10 su Canale5.
Il Peccato e la Vergogna 2: anticipazioni settima puntata – martedì 4 febbraio 2014![]()
Nella puntata di martedì, Carmen (Manuela Arcuri), ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con il Cavaliere Fontamara (Stefano Santospago), accetta di sposare Malpietro (Stephan Kaefer) ma Nito Valdi (Gabriel Garko) torna a Roma, al soldo dei Servizi Segreti, per eliminare uno scomodo ministro. In realtà il suo vero scopo è solo e sempre quello di ricongiungersi a Carmen e Valerio. Durante una drammatica notte Nito e Carmen si ritrovano l’uno di fronte all’altro…
TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - CHI E' STEPHAN KAEFER, IL COMMISSARIO MALPIETRO]