
Beautiful
Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani martedì 13 agosto 2013 di Beautiful. Ecco le anticipazioni.
Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo la festa di Stephanie (Susan Flannery), passa la notte sul divano di Bill (Don Diamont). Taylor (Hunter Tylo) lo scopre andando a trovare Bill e le fa una scenata. Infatti Taylor sospetta che lei voglia mettere le mani su Bill, dal momento che è stata lasciata da Ridge (Ron Moss).
Brooke è molto offesa e la lite finisce con uno schiaffo. Alla Forrester, intanto, continuano le frecciatine tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory), che viene a sapere che Caroline (Linsey Godfrey) si è messa con Rick. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono a casa di Liam. Steffy è triste per la malattia della nonna, ma Liam la conforta e alla fine le dà le chiavi di casa, chiedendole di tornare a vivere con lui. Al Dayzee’s, Taylor sta parlando con Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle), mentre nota una donna che le sembra Katie (Heather Tom).
Scappa dal locale e la segue per le strade, fino a trovarla in una povera casa. L’affronta e le consiglia di tornare a casa sua, perchè è pericoloso lasciare Bill da solo con Brooke. Brooke e Bill si occupano del bambino e scherzano. Brooke ha lasciato la copertina di Will nella camera del padre e, quando va a riprenderla, sorprende Bill nudo e non distoglie lo sguardo.
Segui DavideMaggio.it sui social network
Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +
[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI